giovedì 18 ottobre 2012


A Marzi si vende l'acqua della salute
A Marzi si vende l'acqua della salute
Singolare iniziativa del Comune di Marzi. Nel borgo del Savuto, è in vendita acqua alcalina ionizzata ed anche acqua depurata fresca sia liscia sia gassata. Un litro della prima costa cinquanta centesimi, un litro dell’altra appena cinque centesimi. Una sorta di business che l’amministrazione comunale ha avviato in convenzione con una ditta specializzata che ha realizzato l’impianto di microfiltrazione e che ne ha assunto la manutenzione e la gestione.
L’approvvigionamento è possibile preso la così definita “Casetta comunale dell’acqua alcalina ionizzata”, una piccola struttura costruita a mattoni rossi a fianco del municipio. Ai cittadini l’idea è piaciuta e, sperimentati gli effetti dell’“acqua salutare”, fanno la fila davanti all’unico rubinetto di erogazione. In una nota diffusa ieri mattina dal Comune, vengono decantate le qualità dell’acqua, garantita come antiossidante e anti-invecchiamento.
Mario Massimo Perri

giovedì 11 ottobre 2012




Complimenti al sindaco Rodolfo Aiello…per la sua attenzione alla salute!
Cosa ne pensate? Non è eccezionale questa iniziativa in provincia di Cosenza?
Una casetta Comunale che offre acqua alcalina ionizzata perché: Secondo gli esperti l’acqua alcalina ionizzata aiuta ad eliminare le scorie e ad incrementare il benessere psico-fisico favorendo la prevenzione di alcune patologie.

http://www.savutoweb.it/www/index.php?option=com_content&view=article&id=4256%3Aa-marzi-e-in-arrivo-qlacqua-del-sindacoq&catid=65%3Aattualit